• Piazza Cavour, 2 MILANO - Dal Lunedì alla Domenica 12:00 15:30 – 19:00 24:00

Il ristorante

Dove siamo

Piazza Cavour 2, Milano. Siamo nel pieno centro della città della Madonnina, a due passi dal Parco Indro Montanelli, una delle aree verdi più belle di Milano e a pochi metri dal famoso Quadrilatero della Moda.

Indirizzo dello storico Palazzo dell’Informazione o dei Giornali, un edificio austero e monumentale progettato da Giovanni Muzio e decorato da Mario Sironi, nei primi anni ’40 del Novecento, che dal 2014 ospita il Ristorante Camillo Benso.

Varcata la soglia del Ristorante si verrà trasportati in una piacevole e allegra atmosfera, caratterizzata da interni ricercati e dal sapore decò che abbracciano lo stile del Palazzo, senza alterarlo e resi unici dall’attenta e calda ospitalità del Sud, a cui la boiserie con intarsi in ottone aggiunge un ulteriore tocco di classe. Un ambiente caratterizzato da quattro grandi vetrate che illuminano lo spazio interno e da una accogliente sala privata che può ospitare fino a 12 persone.

Accoglienza Mediterranea

La stessa cura è stata riservata all’incantevole Dehor, un piccolo angolo dove gli ospiti possono accomodarsi per gustare un pranzo o una cena all’aperto.

Una splendida cornice dove vivere momenti di gusto, accompagnati dalle attenzioni e dalle coccole di un team di sala affiatato che sa accoglierti con allegria, in un confortevole ambiente climatizzato in tutte le stagioni.

Camillo Benso è la location perfetta per una cena o un pranzo, sia per un incontro di lavoro, sia da trascorrere in compagnia di amici e famigliari, all’insegna della buona e saporita cucina.

Una selezione attenta e ricercata delle materie prime rigorosamente freschissime, l’ottima qualità sempre a un prezzo contenuto, un’ampia e studiata proposta di piatti dagli antipasti alle pizze, così da far vivere agli ospiti quell’esperienza dal gusto inconfondibile propria della cucina mediterranea, ma a due passi dal centro storico di Milano: questa è la filosofia su cui si basa Camillo Benso.