• Piazza Cavour, 2 MILANO - Dal Lunedì alla Domenica 12:00 15:30 – 19:00 24:00

Camillo Benso

Camillo Benso

Piazza Cavour 2, Milano. Siamo nel pieno centro della città della Madonnina, a due passi dal Parco Indro Montanelli, una delle aree verdi più belle di Milano e a pochi metri dal famoso Quadrilatero della Moda. Indirizzo dello storico Palazzo dell’Informazione o dei Giornali, un edificio austero e monumentale progettato da Giovanni Muzio e decorato da Mario Sironi nei primi anni ’40 del Novecento, che dal 2014 ospita il Ristorante Camillo Benso.

Varcata la soglia del Ristorante si verrà trasportati in una piacevole e allegra atmosfera caratterizzata da interni ricercati e dal sapore decò che abbracciano lo stile del Palazzo, senza alterarlo e resi unici dall’attenta e calda ospitalità del Sud, a cui la boiserie con intarsi in ottone aggiunge un ulteriore tocco di classe. Un ambiente caratterizzato da quattro grandi vetrate che illuminano lo spazio interno e da una accogliente sala privata che può ospitare fino a 12 persone.
La stessa cura è stata riservata all’incantevole Dehor, un piccolo angolo dove gli ospiti possono accomodarsi per gustare un pranzo o una cena all’aperto.

Lunedì – Domenica:
12:00 15:30 – 19:00 24:00

Camillo Benso ristorante home 1
Camillo Benso Ristorante